Nuovi Sconti per TurtleBot3 Waffle e Burger Pi 2GB!

turtlebot
Do not miss the opportunity to order TurtleBot 3 Waffle or Burger Pi 2GB with a 10% discount! They are at stock ready to be shipped! TurtleBot3 Burger and Waffle Pi 2GB are a new generation of mobile robots that are modular, compact and customizable. Let’s explore ROS and create…

IBM TJBot, A Watson Maker Kit

Sì, lo sappiamo! Ultimamente è abbastanza difficile trovare un kit di TJBot disponibile per l’acquisto. Proprio per questo motivo, il nostro team ha lavorato duramente per poter offrirvi lo stesso identico kit per consentirvi di costruire da zero il vostro TJBot personale! Potete ordinarlo direttamente dal negozio on line e…
robots

Seconda release per Ex-Board

Il team di Robodyne è fiero di annunciare la seconda versione della scheda Ex-Board dedicata al controllo di valvole ed elettrovalvole idrauliche, solenoidi proporzionali e carichi induttivi. Con la seconda release, la scheda ha dimensioni ridotte, ma una potenza di calcolo maggiore ed è equipaggiata con il famosissimo modulo ESP8266-01…
electronics

MAXXII – Unità Mobile Cingolata

ROS Tracked Vehicle for outdoor applications
ROS Tracked Vehicle for outdoor applications
Finalmente, MAXXII è pronto e disponibile! Controlla subito tutti i video e le informazioni tecniche direttamente sulla pagina ufficiale del prodotto. MAXXII è un robot mobile e un veicolo cingolato ricco di sensori utili per applicazioni di navigazione autonoma e per la ricerca in campo robotico.
robots

Distributore Ufficiale di TurtleBot3

Siamo molto contenti di annunciare che siamo diventati distributori ufficiali di TurtleBot3 per il mercato Italia ed Europa! Siamo anche presenti sul MePa, il mercato elettronico per le pubbliche amministrazioni. TurtleBot3 is a new generation mobile robot that is modular, compact and customizable. Let’s explore ROS and create exciting applications…
robots, services